Ieri sera, al 'Via del Mare', si è disputata Lecce-Milan, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 2-3 per i rossoneri di Sérgio Conceição.


SOCIAL
Lecce-Milan, Gabbia: “Un sogno raggiungere 100 partite con il club che amo”
Lecce-Milan 2-3, le parole di Gabbia su 'Instagram'
—I salentini di Marco Giampaolo si erano portati sul doppio vantaggio grazie alla doppietta (7' e 59') di Nikola Krstović; quindi, la reazione del Diavolo, in rete con l'autogol di Antonino Gallo (68') e la doppietta di Christian Pulisic (73' su rigore e 81').
LEGGI ANCHE
Durante il match, annullati anche due gol al Milan, uno a Santiago Giménez (1'), l'altro a Matteo Gabbia (15'). Al termine della gara in Salento, con un post pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Instagram', proprio il numero 46 rossonero ha rilasciato un breve commento.
"Una serata che nelle difficoltà ha fatto vedere che siamo un gruppo vero e unito! Un sogno raggiungere 100 partite con il club che amo, il Milan. Grazie a tutti i miei compagni che rendono tutto questo più bello. Forza Milan sempre !!!!", le parole di Gabbia. LEGGI ANCHE: Milan, un colpo mondiale nel calciomercato estivo: ecco le condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA