Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Masters 1000 Miami, trionfa Sinner: i complimenti del Milan via social

Jannik Sinner AC Milan
Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Miami in finale contro Grigor Dimitrov e il Milan, squadra del suo cuore, si è complimentato
Daniele Triolo Redattore 

Jannik Sinner, fenomeno italiano del tennis e tifoso del Milan, ha vinto il Masters 1000 di Miami battendo, nella finale dell'Hard Rock Café Stadium, il bulgaro Grigor Dimitrov in due set (6-3, 6-1) in 72' di gioco.

Con questa vittoria, Sinner ha scalzato Carlos Alcaraz dal secondo posto nella classifica mondiale dei tennisti più forti: davanti a lui, adesso, soltanto il serbo Novak Djoković.


Il Milan, squadra per cui Sinner fa il tifo, si è complimentato - via social - con l'impresa dell'altoatesino, già campione agli ultimi Australian Open e finalista a Indian Wells: per lui, nel 2024, ben 21 vittorie e una sola sconfitta!

"Titolo nei Masters 1000 numero 2, terzo successo nel 2024, nuovo numero 2 al mondo - ha scritto il Milan in un post pubblicato sul proprio account ufficiale sul popolare social network 'Twitter' -. Enormi congratulazioni, Jannik, siamo così orgogliosi di te!". LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Milan Primavera 0-1, il voto di Camarda e non soltanto >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.