SOCIAL

Masters 1000 Miami, trionfa Sinner: i complimenti del Milan via social

Daniele Triolo Redattore 
Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Miami in finale contro Grigor Dimitrov e il Milan, squadra del suo cuore, si è complimentato

Jannik Sinner, fenomeno italiano del tennis e tifoso del Milan, ha vinto il Masters 1000 di Miami battendo, nella finale dell'Hard Rock Café Stadium, il bulgaro Grigor Dimitrov in due set (6-3, 6-1) in 72' di gioco.

Con questa vittoria, Sinner ha scalzato Carlos Alcaraz dal secondo posto nella classifica mondiale dei tennisti più forti: davanti a lui, adesso, soltanto il serbo Novak Djoković.

Il Milan, squadra per cui Sinner fa il tifo, si è complimentato - via social - con l'impresa dell'altoatesino, già campione agli ultimi Australian Open e finalista a Indian Wells: per lui, nel 2024, ben 21 vittorie e una sola sconfitta!

"Titolo nei Masters 1000 numero 2, terzo successo nel 2024, nuovo numero 2 al mondo - ha scritto il Milan in un post pubblicato sul proprio account ufficiale sul popolare social network 'Twitter' -. Enormi congratulazioni, Jannik, siamo così orgogliosi di te!". LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus-Milan Primavera 0-1, il voto di Camarda e non soltanto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.