Tammy Abraham è l'ultimo acquisto del mercato estivo del Milan. Dopo aver ritrovato il suo amico Fikayo Tomori, ha dichiarato: "Lo conosco da quando avevo 6 anni. Siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso tante esperienze e ci siamo sempre sostenuti a vicenda. Abbiamo iniziato insieme, siamo arrivati in prima squadra, abbiamo giocato in Premier League, poi in Serie A, e ora siamo nello stesso club. È davvero un sogno che si avvera".


SOCIAL
Milan, Okafor a cena con Abraham: il momento in una foto sui social
Nuovi amici
—Dopo aver re-incontrato il suo amico di vecchia data Tomori, Abraham approfitta dei giorni di riposo per conoscere meglio il compagno di reparto Noah Okafor.
LEGGI ANCHE
Restati a Milano a causa delle mancate convocazioni con le rispettive nazionali, Abraham e Okafor hanno colto l'opportunità per approfondire la loro conoscenza e rafforzare il loro legame al di fuori del campo.
Nella serata di ieri, lo svizzero ha condiviso una storia su Instagram che lo ritrae insieme all'ex giocatore della Roma, accompagnata dal tag del profilo e dalla didascalia "My Broski". LEGGI ANCHE: Milan, super Pavlovic: il suo primo allenatore lo paragona a tre mostri sacri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA