NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui con Paolo Maldini, durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Theo Hernández, terzino sinistro francese che il Milan, grazie a Paolo Maldini, portò in rossonero nell'estate 2019 versando 22 milioni di euro al Real Madrid, ha rotto il silenzio. Poco fa, infatti, ha salutato il suo 'mentore' sui social.
Theo, infatti, notoriamente molto legato a Maldini, ha voluto salutare, con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram', l'ormai ex direttore tecnico del Milan, licenziato ieri dal club di Via Aldo Rossi.
"Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme. Sempre Maldini".
Questo ha scritto Theo Hernández come didascalia di una serie di foto che ritraggono insieme l'attuale laterale mancino del Diavolo con lo storico numero 3 rossonero. Milan, pronti due jolly in attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA