- Calciomercato
- Redazione
DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on before the AC Milan press conference on December 12, 2022 in Dubai, United Arab Emirates. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di domenica 25 dicembre, in occasione del Natale, è andato in onda su Rai 1 uno speciale chiamato 'Stanotte a Milano'. Protagonista dello stesso è stato Alberto Angela, noto divulgatore scientifico e figlio del compianto Piero. Ha partecipato, però, anche l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che ha raccontato il suo rapporto con questa città.
E proprio lo stesso Alberto Angela ha voluto ringraziare Ibrahimovic per la sua presenza e partecipazione, oltre che per il suo racconto. Il divulgatore ha espresso parole al miele attraverso il proprio profilo Twitter. Di seguito le sue parole.
"Le giocate di un grande campione non sono forse una dimostrazione di arte? Lo sa bene Ibra, che con le sue abilità ha incantato i tifosi di Inter e Milan al Meazza. Grazie per averci raccontato il tuo rapporto con la città, ormai la tua seconda casa". Milan, l’allenamento di Santo Stefano: Leao in grande forma
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA