Ecco, di seguito, il pensiero dell'attaccante del Milan Rafael Leao pubblicato sui social il giorno dopo la sfida di Serie A con l'Atalanta
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, è stato uno degli assoluti protagonisti della sfida di San Siro con l'Atalanta, valida per il 26° turno di Serie A e terminato in parità per 1-1. Il numero 10 rossonero ha sbloccato il risultato con una magia partendo dalla corsia mancina, poi ha seminato giocate colme di talento per tutta la durata della gara. Non è passata inosservata la sua esultanza, nella quale ha espresso tutta la sua frustrazione per le tante voci negative circolate a riguardo del suo rendimento, ritenuto a tratti scarso e discontinuo da molti. Il classe '99 ha risposto sul campo come ama fare e questa mattina ha pubblicato un post su Instagram aggiungendo il suo pensiero a due fotografie riguardanti la sua partita.
In didascalia si legge: "I tempi duri rendono gli uomini forti! I tempi facili rendono gli uomini deboli! Forza Milan!". La frase richiama una celebre esclamazione di Luciano Spalletti che citava: "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c'è altra strada!".