SOCIAL

Milan-Atalanta 2-0, Maye Musk ospite a San Siro: il post su ‘Twitter’

Daniele Triolo

Ospite d'eccezione, ieri sera a 'San Siro' per Milan-Atalanta: c'era Maye Musk, madre di Elon, nonché modella, dietista e influencer

Ospite d'eccezione, ieri sera a 'San Siro', in occasione di Milan-Atalanta, partita della 24^ giornata della Serie A 2022-2023 poi terminata 2-0 per i ragazzi di Stefano Pioli.

Milan-Atalanta 2-0, Maye Musk a 'San Siro' per il match

—  

Special guest della serata, infatti, era Maye Musk. È modella, dietista, imprenditrice e influencer, nota anche per essere la mamma di Elon, amministratore delegato di 'Space X' e 'Twitter', cofondatore di 'Neuralink' e 'OpenAI', tra le tantissime attività.

Maye Musk, proprio attraverso il popolare (e familiare!) social network 'Twitter', ha voluto condividere la sua gioia per la sua presenza a 'San Siro' per la gara del Milan (club presieduto dagli americani di RedBird Capital Partners) con un'immagine ed una didascalia a corredo.

"Mi sto godendo l'emozionante partita di calcio - ha scritto Maye Musk su Milan-Atalanta -. Forza Milan! Sono 75 tra poche settimane, ecco il perché della maglia", le parole dell'imprenditrice, immortalata mentre, contenta, sfoggia la nuova quarta maglia del Milan con il suo cognome e il numero 75 sulla schiena. Milan, che colpo mancato! "C'era un'offerta monstre, ma ..." >>>

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!