Rafael Leao, al termine di Milan-Atalanta di Coppa Italia, polemico sui social per la mancata assegnazione di un rigore al 94'. I suoi post
Il Milan di Stefano Pioli ha perso a 'San Siro', 1-2, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e ha detto addio alla Coppa Italia, un altro degli obiettivi stagionali del club di Via Aldo Rossi.
Diavolo in vantaggio al 45' con un gol di Rafael Leao ma, a cavallo proprio tra il recupero del primo tempo e il quarto d'ora del secondo, ribaltato dalla doppietta di Teun Koopmeiners. Il secondo gol su calcio di rigore concesso dall'arbitro Marco Di Bello - dopo check con il V.A.R., per un presunto fallo di Álex Jiménez su Aleksey Miranchuk.
Leao, al termine di Milan-Atalanta, si è dimostrato particolarmente polemico sui social su questo episodio, definendo 'incredibile' il fischio dell'arbitro in favore della 'Dea' per un intervento - quello di Álex Jiménez - che sembra netto sul pallone.
Puntini di sospensione, invece, e ovviamente tanta incredulità da parte di Leao per l'episodio che, al 94', l'arbitro Di Bello e il V.A.R. non hanno giudicato meritevole di calcio di rigore per il Milan. Ovvero quando, sugli sviluppi di un corner, Emil Holm - difensore orobico, ha deviato fuori, con il braccio largo, il colpo di testa di Jan-Carlo Simic diretto in porta.