Milan, ricordi Bacca? L’ex rossonero si iscrive all’Università (VIDEO)

Emiliano Guadagnoli

Carlos Bacca, ex attaccante del Milan, ha intrapreso una carriera universitaria per diventare esperto nel settore calcio

Ricordate Carlos Bacca? L’attaccante del Junior Barranquilla, ha vestito la maglia del Milan dal 2015 al 2017, in cui è stato il principale attaccante della squadra. Secondo quanto riportato da derbyderbyderby.it, l'ex rossonero ha iniziato la scorsa settimana i suoi studi presso l’Universidad Autónoma del Caribe, situata nella città in cui gioca. L'obiettivo del colombiano sarebbe quello di diventare un professionista nel settore calcio. Ecco il messaggio di Carlos Bacca sui social.

"Sono felice di riprendere i miei studi professionali a casa, l’Universidad Autónoma del Caribe. All'inizio non volevo studiare o andare a scuola perché ciò che volevo era il calcio, ma i miei genitori mi hanno insegnato, mi hanno inculcato che dovevo prepararmi, essere preparato aiuta a relazionarsi, aiuta ad andare avanti e grazie a Dio, alla mia famiglia e a coloro che mi hanno aiutato in quel momento sono la persona che sono oggi". 'Zaniolo al Milan a giugno': la rivelazione dell'esperto sui rossoneri.