- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) festeggia al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Uno dei protagonisti indiscussi del successo in Supercoppa Italiana del Milan, nonostante obiettivamente non sia ancora in condizione, è stato Ismael Bennacer. Il centrocampista è appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per parecchi mesi e sebbene abbia palesato un ritardo nel recupero alla forma migliore non si è tirato indietro nelle sue giocate.
Nelle ultime ore sul profilo 'Tik Tok' del Milan è stato pubblicato un video in cui lo stesso Ismael Bennacer rivela il discorso fatto ai compagni di squadra prima del derby contro l'Inter. L'algerino ha ricordato la Supercoppa persa due anni prima per smuovere gli altri rossoneri ad una reazione. Ecco, dunque, le sue parole.
"Prima che cominciasse la partita ho detto ‘Raga ricordatevi due anni fa, come fa male guardare qualcuno che prende il nostro trofeo. Tu vieni fino a qui, lasci la tua famiglia, lasci tutti, guardi la gente festeggiare. Oggi non diamo niente, prendiamo tutto!’. E lo abbiamo fatto tutti insieme. Non c’era un modo più bello per farlo come quello di questa sera. Grazie veramente a tutti. Questo vuol dire essere al Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell'affare? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA