SOCIAL

Milan, Bennacer posta sui social e Adli lo incorona: “Maestro”

Daniele Triolo

Yacine Adli, obiettivo di calciomercato del Milan, ha commentato il post pubblicato da Ismaël Bennacer per la vittoria contro il Cagliari

Ismaël Bennacer, centrocampista del Milan, ha pubblicato, sul suo account ufficiale di 'Instagram', un post per commentare il netto successo, 4-1, del Diavolo sul Cagliari nel match di ieri sera a 'San Siro'.

"Che bella atmosfera. Tifosi, è un piacere vedervi", ha scritto Bennacer come didascalia ad alcuni scatti che ritraggono lui ed i sostenitori rossoneri durante Milan-Cagliari.

Ad 'incoronare', poi, le qualità di Bennacer ci ha pensato Yacine Adli. Il classe 2000, centrocampista del Bordeaux ed obiettivo di calciomercato del club di Via Aldo Rossi, ha commentato sotto il post del franco-algerino con un termine eloquente: "Maestro".

Vedremo, dunque, se in questi ultimi due giorni del mercato estivo il Milan riuscirà ad accontentare Adli, finito in panchina nelle ultime gare con i 'Girondins', portandolo a Milanello per farlo giocare al fianco del suo idolo. Milan, tutto su Faivre: le ultime sull'arrivo del francese >>>