- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, sta lavorando in vista del rientro e lo ha reso noto lui stesso attraverso i propri profili social. Il mediano algerino, infatti, aveva cominciato molto bene la stagione sotto la gestione tecnica di Paulo Fonseca. C'era stato un momento in cui addirittura sembrava ad un passo dall'addio, siccome era finito nel mirino di Atletico Madrid e Marsiglia, ma il tecnico lusitano ha confermato come sia parte del progetto.
"Penso che abbiamo già le soluzioni in squadra. Bennacer… Penso che non servirà tanto per tornare. È un giocatore che può e deve fare la posizione di Fofana. Questa settimana ero con il mio gruppo, parlavamo di questo. Chi può prendere il posto di Fofana: al momento Ruben, anche se dobbiamo lavorarci. Come Musah. Sono adattati, ma possono farlo finché non torna Bennacer", le parole di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Juventus.
Ma quando rientra in gruppo? Lo stesso Ismael Bennacer ha pubblicato due video sulle storie del proprio profilo 'Instagram', mostrando di essere sulla via del recupero. Ancora non si conosce la data esatta, ma le sue condizioni sembrano essere in netto miglioramento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA