- Calciomercato
- Redazione
In casa Milan preoccupa l'infortunio di Ismaël Bennacer | AC Milan News (Getty Images)
Bennacer è ai box da molto tempo: il centrocampista rossonero aveva subito una lesione di terzo grado al gemello mediale del polpaccio destro, rimediata a settembre in un allenamento con la Nazionale algerina. Secondo le previsione, il suo rientro era fissato tra dicembre e gennaio. Ecco importanti novità.
L'algerino ha pubblicato su X un video molto importante verso il suo recupero.
"Il conto alla rovescia è iniziato". Nel video, il centrocampista del Milan ha pubblicato tutti i suoi esercizi sul campo. Corsa anche a buoni ritmi e passaggi con il suo preparatore. Un buon segnale per i rossoneri che si va ad aggiungere alle parole di Paulo Fonseca nella conferenza di venerdì scorso prima della Juventus.
“Penso che abbiamo già le soluzioni in squadra. Bennacer… Penso che non servirà tanto per tornare. È un giocatore che può e deve fare la posizione di Fofana". Queste le parole del portoghese. Un rientro che potrebbe essere fondamentale per un centrocampo che ha mostrato tutti i suoi limiti e mancanze. LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek è un oggetto misterioso. La soluzione a sorpresa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA