- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha pubblicato un post emozionante sui propri social dopo il rientro in campo. Come noto, infatti, il mediano algerino era rimasto vittima di un grave e brutto infortunio qualche mese fa, mentre si trovava in ritiro proprio con la sua Nazionale. Il guaio fisico è apparso sin da subito molto importante, così come sono sembrati lunghi i tempi di recupero, anche perché l'ex Empoli era rientrato in Italia in stampelle.
Nel corso dei mesi successivi all'infortunio, comunque, Ismael Bennacer ci ha sempre tenuto ad aggiornare i propri tifosi sulle sue condizioni. Il rientro, già da qualche giorno, sembrava essere molto vicino e, di fatto, come già riportato in precedenza, l'algerino nella giornata odierna è tornato a lavorare in gruppo e dovrebbe essere disponibile almeno per sedersi in panchina contro la Roma. Al termine della sessione di allenamento, sul proprio profilo 'Instagram', ha pubblicato un emozionante post che richiama al ritorno a casa: "Di nuovo in campo, di nuovo a casa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA