- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) potrebbe andare al Newcastle | Milan News (Getty Images)
Paolo Bertolucci, ex tennista di fede rossonera, ha espresso un proprio commento nei confronti del resto dei tifosi del Milan. Il riferimento è quanto avvenuto nel corso degli ultimi tempi, con la decisione di non cantare durante le ultime partite in protesta nei confronti della società, ma anche di aderire al #Nopetegui. Una tendenza che, a detta dell'ex sportivo, si protrae da ben più tempo.
Bertolucci, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' ricordando come lui si sia discostato dal pensiero e dai fatti dei tifosi del Milan da diverso tempo a questa parte. E in modo particolare da quando hanno fischiato una leggenda come Paolo Maldini. Lui comunque ribadisce la volontà, come ovvio che sia, di continuare a sostenere il Diavolo sempre e comunque. La sua riflessione, però, non fa una piega. Ecco, dunque, le sue parole.
"Ho smesso di seguire i tifosi il giorno in cui sono riusciti nell’epica impresa di fischiare una leggenda come Paolo Maldini . Tutto quello che è venuto dopo è la logica conseguenza. Mi limito a tifare Milan. Sempre e ovunque". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic dà indizi sull’allenatore? Il post social è eloquente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA