MILAN-NEWCASTLE

Milan, Biasin: “Leao? Robe da matti. Non ha neppure giocato così male”

Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla situazione dell'attaccante del Milan Rafael Leao. Ecco il suo parere sui social

Sono piovute, e stanno piovendo critiche per Rafael Leao: il giocatore è entrato nel mirino di giornalisti e opinionisti per via della sua prestazione contro il Newcastle. Nello specifico per il suo tentativo di tacco vicino alla porta. Non solo critiche, c'è chi sta difendendo Rafa. Ecco un parere.

Milan, il parere di Biasin su Leao

—  

Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista, ha detto la sua sulla situazione dell'attaccante portoghese dei rossoneri. Ecco il suo parere postato sul social X.

"Leao trasformato in un mix tra Marilyn Manson e Pierino la Peste per aver toppato una partita. Robe da matti. Che poi, francamente, secondo me non ha neppure giocato così male". LEGGI ANCHE: Milan-Verona, la probabile formazione. Pioli lancia Okafor



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.