- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) non sta ancora trattando il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, ha espresso un proprio commento in merito alle parole di Theo Hernandez, difensore del Milan, in conferenza stampa dal ritiro della Francia. Il terzino rossonero, infatti, a precisa domanda sul proprio futuro ha espressamente detto che deciderà più in là nel tempo se rimarrà al Diavolo o meno. Dichiarazioni in contrasto in parte con quanto affermato qualche giorno fa da Zlatan Ibrahimovic, che sembrava molto netto sulla permanenza del transalpino.
Sul proprio profilo 'X', Fabrizio Biasin ha attaccato velatamente Theo Hernandez, sottolineando come lui si possa permettere di fare certe dichiarazioni, mentre al contrario un club non può permettersi di pagare un calciatore dopo aver verificato che quest'ultimo ha giocato bene nel corso della stagione. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
"Nello straordinario mondo del pallone un calciatore con scadenza 2026 (e in cerca di aumento) può dire “resto la prossima stagione? Vedremo”, ma una società non può dire “lo pagheremo la prossima stagione? Se gioca bene sì, vedremo”. Non è una polemica, è un dato di fatto". LEGGI ANCHE: Milan, dove andrà Camarda? Futuro tra Under 23 e Primavera. Ma il fattore Fonseca ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA