SOCIAL

Milan-BVB, Sinner ringrazia sui social: “È stato un onore”

Matteo Boninsegna

Jannik Sinner, campione di tennis, è un grande tifoso rossonero e nella serata di ieri è stato ospite del Milan a San Siro

Jannik Sinner, tennista classe 2001, fresco di una prestigiosa vittoria in Coppa Davis con l'Italia del tennis, torneo per nazioni che chiude la stagione sportiva e quasi vincitore delle ATP Finals, sconfitto solamente in finale da Djokovic, è un grande tifoso milanista.

Nella serata di ieri è stato ospite a San Siro per la gara di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. La partita ha visto i tedeschi imporsi per 3-1, maper il campione di tennis è stata comunque una serata da ricordare. La Curva Sud e tutto lo stadio lo hanno omaggio di numerosi applausi e cori che hanno fatto piacere al tennista altoatesino.

La gratitudine arriva direttamente dai suoi canali social. Sinner, infatti, pochi istanti fa ha pubblicato un post nel quale ringrazia sentitamente il Milan. Queste le sue parole: "Grazie mille Milan per l’ottima accoglienza ieri sera. È stato un onore! Ci rivediamo presto per una serata rossonera". LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.