CHAMPIONS LEAGUE

Milan-BVB, la Curva Sud dà istruzioni per la coreografia e Leao gradisce

Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao sarà assente in Milan-Borussia Dortmund. Sui social, però, ha 'approvato' quanto promulgato dalla Curva Sud sulla coreografia

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Borussia Dortmund, partita della 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Una sfida da vincere a tutti i costi per poter pensare di centrare la qualificazione agli ottavi di finale del torneo.

Milan-Borussia Dortmund senza Leao. Ma lui 'si fa sentire'

—  

Una gara, che, però, non vedrà protagonista Rafael Leao. L'attaccante del Milan di Stefano Pioli, fuori causa per via di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, dovrebbe rientrare in campo tra il 2 e il 9 dicembre prossimo. Pur avendo provato un rientro più rapido per non mancare a questo grande appuntamento, è stato giusto non aver affrettato i tempi.

Leao, però, resta sempre accanto ai suoi compagni e al mondo Milan. Anche quando non gioca. Era vicino la panchina, sabato sera, in occasione di Milan-Fiorentina di campionato e sarà allo stadio anche per Milan-BVB di stasera. Intanto, il nativo di Almada 'studia' quella che dovrebbe essere la coreografia dei tifosi rossoneri per la sfida alla squadra di Edin Terzic.

Lo fa sui social. La Curva Sud Milano, cuore del tifo per il Diavolo, ha infatti diffuso sul suo account ufficiale su 'Instagram' un volantino con le istruzioni, per i tifosi che si recheranno allo stadio, da seguire per la perfetta realizzazione della coreografia preparata in questi giorni.


E Leao, ricondividendo sul suo account ufficiale di 'Twitter' il post trovato in rete, lo ha 'accompagnato' con due cuori rossoneri. Segno di evidente approvazione per quanto ideato dai tifosi della Curva Sud. Ovvero, una coreografia dove naturalmente i colori societari la faranno da padrone e dove è severamente vietato prendere in mano i cellulari, per una perfetta riuscita dell'opera. LEGGI ANCHE: Stadio, Scudetto e Champions: Milan, le verità di Scaroni >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.