- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Brahim Díaz (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol in Milan-Monza 4-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
In casa Milan si respira un'aria davvero molto positiva e i protagonisti di questa Serie A lo stanno manifestando a più riprese anche sui propri social; una delle note più liete di questo avvio di stagione è rappresentata senza dubbio da Brahim Diaz, che è cresciuto esponenzialmente rispetto alla scorsa annata. Le reti contro Juventus e Monza hanno donato fiducia allo spagnolo, che è entrato in un'altra dimensione, diventando un'ottima arma nell'arsenale del tecnico Stefano Pioli.
Brahim Diaz ha espresso la propria gioia riguardo al momento di forma del suo Milan, soprattutto per come è arrivato l'ultimo successo contro la Fiorentina, e lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram; a corredo di alcune immagini significative di questo avvio di Serie A, il classe 1999 commenta: "Domenica abbiamo giocato l'ultima partita del 2022 a San Siro. Abbiamo vissuto grandi momenti. Con tanta più voglia! Ci vediamo a gennaio". Un segnale senza dubbio positivo anche per il tecnico Stefano Pioli, che vede il suo gruppo sempre più coeso. Il Milan nel cuore: conosciamo meglio il capitano della Primavera Andrei Coubis
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA