SOCIAL

Milan, Abraham sul debutto Champions di Camarda: “Futuro luminoso”

Redazione
Ieri sarà ricordato come un giorno significativo non solo per il Milan, ma per l’intero calcio italiano, grazie a Francesco Camarda.

Ieri sarà ricordato come un giorno significativo non solo per il Milan, ma per l’intero calcio italiano, grazie a Francesco Camarda. Il giovane talento rossonero ha fatto il suo esordio in Champions League al 75esimo minuto della partita contro il Bruges, diventando così il più giovane italiano di sempre a calcare il terreno di gioco nella prestigiosa competizione.

La serata avrebbe potuto essere ancora più memorabile per Camarda, che all'88esimo minuto ha trovato la rete, ma la sua gioia è stata immediatamente frenata dall'intervento del VAR, che ha annullato il gol per un fuorigioco. Nonostante ciò, il giovane attaccante ha dimostrato di avere un grande potenziale e di poter essere una risorsa preziosa per il Milan e per la Nazionale nei prossimi anni.

La fiducia nel futuro di Camarda è stata espressa anche da Tammy Abraham, che ha voluto celebrare il debutto del giovane con una storia su Instagram, scrivendo: "The future is bright".

Il suo esordio in Champions League rappresenta un traguardo importante e un segnale che il Milan sta puntando su giovani promesse. Con il tempo, Francesco Camarda potrebbe diventare uno dei protagonisti del calcio italiano. LEGGI ANCHE: Milan, Camarda gioisce sui social. E Rafael Leao risponde così