- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao e Davide Calabria (giocatori AC Milan), qui prima di Napoli-Milan 0-4 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, e Davide Calabria, capitano rossonero, hanno un rapporto molto stretto e lo si vede in parecchie occasioni. Sono state tante le scene di vicinanza tra i due dentro e fuori dal campo nel corso di questi anni, che hanno tutte reso evidente il legame che c'è tra loro. Lo stesso terzino destro in diverse interviste ha parlato proprio di questo aspetto e di come sproni il suo compagno in determinate occasioni a dare il massimo. Ma è soprattutto nei momenti di difficoltà che si vede l'importanza della vicinanza.
Ed è quello che ha fatto proprio Rafael Leao. Nella prima uscita stagionale, Milan-Torino, infatti, Davide Calabria è stato subissato dai fischi dei tifosi a San Siro al momento del cambio. Un gesto incomprensibile obiettivamente per un ragazzo che ha sempre dato tutto per la squadra senza mai alzare la voce o dire qualcosa fuori posto. Il portoghese ha quindi pensato di postare una storia sul proprio profilo 'Instagram' accompagnata dalla didascalia: 'Insieme al mio capitan0' e due cuori, uno rosso e uno nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA