Nella giornata odierna, a seguito delle numerose voci che erano nate in merito ad una possibile rottura dello spogliatoio del Milan, è intervenuto Davide Calabria. Il capitano rossonero si è lasciato andare ad un duro sfogo attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, sottolineando come il gruppo squadra sia unito: "Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni e il sottoscritto. Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Milan, Calabria si sfoga sui social e lo spogliatoio approva
Dopo lo sfogo del capitano del Milan Davide Calabria rispetto alla rottura del gruppo squadra, alcuni compagni lo hanno appoggiato
Milan, compagni uniti intorno a Davide Calabria
—In sostegno a Calabria, piano piano, sono arrivati anche altri suoi compagni nel Milan, tra cui Rafael Leao, Alessandro Florenzi. Importanti in questo senso anche la condivisione di Tommaso Pobega. Questo sembra essere sintomo che lo spogliatoio è unito e che le voci su una rottura non avrebbero ragione di esistere al momento.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA