- Calciomercato
- Redazione
Milan sui social - Calabria: "Starò vicino il più possibile alla squadra" (getty images)
La lista degli indisponibili in casa Milan piano piano sembra snellirsi. Ad inizio stagione e nel corso degli ultimi impegni, i rossoneri hanno dovuto fare i conti con una serie di infortuni, che in parte hanno anche influito su alcuni risultati negativi.
La sosta per i Mondiali di Qatar 2022, però, può risultare molto importante per permettere ad alcuni giocatori di recuperare dai propri guai fisici. È questo il caso del capitano del MilanDavide Calabria, che dopo aver saltato diverse partite in stagione, sembra aver ritrovato una buona condizione.
Prima di riprendere gli allenamenti, che avranno inizio nella giornata del 2 dicembre, Calabria si è concesso una meritata vacanza e ha scelto una meta esotica.
Il capitano del Milan, infatti, ha optato per visitare Bangkok, come da lui stesso documentato attraverso il proprio profilo Instagram. Il classe 1996, comunque, sarà presente già dal primo giorno in cui i rossoneri ritorneranno ad allenarsi. Rinnovo Leao, fissati i termini per la firma: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA