- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Francesco Camarda, attaccante del Milan, si è reso protagonista di un super gol in allenamento. Il classe 2008, infatti, negli ultimi giorni si sta spesso allenando in prima squadra dove sta trovando spazio anche in campo. L'esempio più lampante a tal proposito è l'ingresso in campo nel corso del match contro la Stella Rossa, in cui, con un colpo di testa, ha di fatto dato una grande mano per il gol di Tammy Abraham. Non solo, perché si è sempre impegnato a tutto campo e ha ricevuto anche gli elogi di Paulo Fonseca.
"Camarda e Abraham Sono entrati pronti, è questo che vogliamo. Sono entrati con questo spirito, sono soddisfatto. Sono stati entrambi decisivi per le vittorie".
Intanto nella giornata odierna Francesco Camarda ha dato spettacolo in allenamento con una giocata davvero incredibile. Prima ha scartato due avversari nello stretto per poi far partire un destro a giro che si è insaccato in porta. Tutti segnali importanti da parte del classe 2008, che sta dimostrando di valere un'altra chance nelle prossime uscite. Ecco, di seguito, il video.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: out tre big, sorpresa sulla trequarti e in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA