Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Fofana scherza con Camarda: “Apri gli occhi”. E lui reagisce così …

AC Milan Camarda
Francesco Camarda e Youssouf Fofana si sono resi protagonisti di un divertente botta e risposta sui social dopo il match Milan-Empoli
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna Youssouf Fofana e Francesco Camarda si sono resi protagonisti di un divertente botta e risposta sui social all'indomani del match tra Milan ed Empoli. A 'San Siro' il centrocampista francese è stato uno dei migliori in campo, dimostrando ancora una volta come il club rossonero abbia fatto bene a puntare su di lui. D'altro canto il classe 2008, lanciato nella mischia da Paulo Fonseca, ha cercato di segnare il suo primo gol con la maglia del Diavolo. E ci è andato discretamente vicino con una rovesciata che avrebbe fatto esplodere di gioia la Curva Sud.

Milan, botta e risposta tra Camarda e Fofana: il divertente siparietto social

—  

Al di là di questo, comunque, Francesco Camarda sembra essere entrato nelle grazie di tutti i suoi compagni di squadra. Lo stesso Youssouf Fofana, a questo proposito, ha postato su 'Instagram' una foto in compagnia di Alvaro Morata con la didascalia 'Apri gli occhi', taggando lo stesso Francesco Camarda. Quest'ultimo ha risposto in una storia 'Instagram', dove ha pubblicato un'immagine che lo raffigura tra un paio di difensori dell'Empoli. A corredo la didascalia 'Occhi sempre aperti, fissi sull'obiettivo', taggando a sua volta il francese.


tutte le notizie di