Camarda ormai sta diventando una garanzia: il Milan vuole blindarlo, per il presente e per il futuro. Il club rossonero continua a coccolarlo, cercando - almeno per quanto possibile - di tenerlo lontano dai riflettori. Difficile, però, visto che batte tutti i record possibili.
L'ultimo? È il giocatore più giovane ad aver segnato in tutte e tre le competizioni Under 19: battuti anche Ryan Gravenberch (Liverpool) e Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund), che già giocano nel 'calcio dei grandi'. Non coglie, dunque, di sorpresa quanto evidenziato oggi da 'Sky Sport' sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram'.
A quanto pare, infatti, Camarda, nel mese di settembre appena trascorso, è stato cliccato più volte di Lionel Messi (Inter Miami) e Cristiano Ronaldo (Al-Nassr), mostri sacri degli ultimi venti anni del calcio mondiale, su 'Transfermarkt', che rappresenta un po' la bibbia per dati e statistiche degli amanti del calcio. Che dire, se son rose, fioriranno. E Camarda farà di tutto affinché accada indossando i colori rossoneri. Nuovo difensore, la mossa inaspettata di Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA