Gerry Cardinale, proprietario del Milan e fondatore di RedBird Capital Partners, in queste ore si trova in Italia. Nella serata di ieri, quando la squadra cadeva sotto i colpi del Parma di Fabio Pecchia allo stadio 'Ennio Tardini', il numero uno del club rossonero non era presente. Raramente, come noto, gli capita di presenziare in tribuna per le sfide del Diavolo. Solitamente avviene in occasioni importanti, come match clou in Champions League o di campionato. O, come avvenuto in estate, nelle amichevoli che si sono giocate negli USA e nemmeno in tutte a dire la verità.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Cardinale è in Italia: ecco il motivo del suo arrivo a sorpresa
Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si trova in queste ore in Italia: ecco il motivo della sua presenza nello Stivale
Milan, Cardinale in Italia ma lontano dalla squadra: ecco spiegato il perché
—Ora, secondo quanto riferito dal giornalista Alessandro Jacobone, attraverso un post sul proprio profilo 'X', Gerry Cardinale sarebbe in Italia ed in modo particolare starebbe soggiornando sull'isola di Capri. Probabilmente si tratta di un periodo di vacanza. Sui social, in queste ultime ore, è diventata virale una foto che lo ritrae mentre concede un autografo su una maglietta rossonera ad un ragazzo, tifoso rossonero e membro del Milan Club di Capri. In ogni caso stride leggermente la sua assenza allo stadio per la sfida contro il Parma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA