Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Ziliani: “Cardinale continuerà a fare danni. Futura mediocrità”

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X un pensiero su Gerry Cardinale, proprietario del Milan
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan resta saldo nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale. Di ieri il comunicato ufficiale (Leggi qui) che attesta il rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di € 170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a € 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028. Paolo Ziliani, giornalista del Fatto Quotidiano e su Substack, ha postato su X un suo pensiero proprio su questa notizia.

Ziliani durissimo contro Cardinale: "Ridurrà il Milan in nullità assoluta"

—  

"Milan, una notizia buona e una cattiva. La buona: i 3 punti presi a Verona. La cattiva: i 3 anni in più dati a Cardinale per ripagare il prestito a Elliott. La "Banter Era II" è tornata.  Campane a martello in casa del Diavolo: l'accordo raggiunto ieri tra Elliott e Red Bird, che consente a Cardinale e alla sua corte dei miracoli di rimanere in sella altri 44 mesi continuando a fare danni, precipita il club in uno scenario di futura (e già presente) mediocrità che rischia di ridurre il Milan a nullità assoluta. È il caso di dire: si stava meglio quando si stava peggio". LEGGI ANCHE: Milan, Jimenez ancora brillante: Fonseca ha il suo Saelemaekers?


tutte le notizie di