Poco importa che la Juventus abbia battuto l'Inter o che il Napoli abbia espugnato Firenze. Nel caso in cui, stasera, il Milan battesse il Cagliari a 'San Siro', si qualificherebbe matematicamente per la prossima edizione della Champions League.
MILAN-CAGLIARI
Milan, Champions a 3 punti. Il club sui social: “#NoiCiCrediamo” (Video)
Battendo stasera il Cagliari a 'San Siro' il Milan si qualificherebbe in Champions League con 90' di anticipo. La carica rossonera sui social
In casa rossonera, dunque, attenzione e concentrazione sono ai massimi livelli per far sì che ciò accada. Di modo che, così, si possa trasformare Atalanta-Milan, ultima giornata della Serie A 2020-2021, in un passerella di fine stagione anziché in uno scontro vitale.
Il club rossonero ci crede. Ritiene che, sin da subito, il Milan possa chiudere il discorso Champions in serata, lasciando poi bianconeri e partenopei a duellare per l'ultima piazza disponibile. Ecco, a tal proposito, il video promozionale per la partita di 'San Siro' diffuso sui canali social ufficiali di A.C. Milan.
"Occhi sul premio", la didascalia che accompagna il video della Milan Media House, con un hashtag piuttosto eloquente: #NoiCiCrediamo. Intanto in Spagna sono sicuri: "Maldini ha scelto l'attaccante per il Milan" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA