news milan

Milan Club d’Italia – Bologna-Milan vista da voi iscritti

Lorenzo Romagna

Ecco il commento da parte vostra, tifosi dei Milan Club d'Italia, al termine di Bologna-Milan, partita vinta dai rossoneri

Milan Club Lissone

—  

ANGELO LAMBRUGHI (Presidente Milan Club): "Della partita contro il Bologna c'è poco da commentare: il Milan non ha per niente giocato bene, tanto d'aver rischiato di non vincere in superiorità numerica. Il grande problema è la grande mancanza di giocatori da Milan in grado di poter incidere e fare la differenza in campo e nello spogliatoio. Sabato sera, alla fine, di buono si conta solo il risultato finale; ma è il solito Milan senza idee e poco gioco. Giudizio negativo".

RICCARDO TOGNON (Addetto stampa Milan Club): "Il Presidente sostiene di non aver mai visto il Milan giocare così male. Concordiamo: da quando è stata fatta la mossa senza senso tecnico di cambiare Mihajlovic con Brocchi, le prestazioni della squadra sono state raccapriccianti, ultima la partita di sabato in cui a fatica in 11 si è giocato alla pari col Bologna in 10. Dopo la Champions del 2007 sono stati dieci anni di mercati evanescenti, unici spiragli gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho, poi prontamente liquidati due anni dopo. Sono tre anni che neppure giochiamo in Europa. Grazie per tutto quello che è stato ma il Milan può accettare di non vincere, non può accettare di non partecipare. È ora di vendere".