- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Milan, Sergio Conceicao si è presentato al mondo rossonero con parole molto semplici, ma dirette. Niente gioco dominante, niente tiki taka, ma solo voglia di vincere e segnare. Un pragmatismo che il Milan forse non aveva visto con Paulo Fonseca. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha voluto commentare l'arrivo di Conceicao sulla panchina del Diavolo. Tra le differenze con i suoi predecessori e un dilemma sul futuro. Ecco il suo pensiero sul social X.
"Conceicao ha ragione. Il calcio è molto più semplice di come vogliono far credere certi guru della domenica. L’approccio del portoghese è aggressivo, grintoso, stile Conte. Del tutto diverso dall’ecumenismo di Pioli e dalla calma di Fonseca. O riaccende la squadra o la spacca". Oggi contro la Juventus si avranno le prime risposte, in una sfida che vale il posto in finale della Supercoppa italiana 2025. LEGGI ANCHE: Milan, da Fonseca a Conceicao: si va verso una rivoluzione? Ecco perché
© RIPRODUZIONE RISERVATA