Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Conte al Napoli. I tifosi rossoneri e la delusione sui social…

Antonio Conte Napoli Serie A News Milan Social
Conte al Napoli, da oggi, è ufficiale. Com'era prevedibile sui social sono arrivate le reazioni anche dei tifosi del Milan. Eccone alcuni
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Una telenovela che è finita ufficialmente oggi. Molti tifosi del Milan, in questi mesi, hanno chiesto con grande veemenza sui social l'arrivo di Antonio Conte come possibile nuovo allenatore. Un'ipotesi che la nostra redazione ha da sempre smentito (DA TEMPI NON SOSPETTI). Ma si sa, al cuor non si comanda. In molti, specialmente sui social, hanno sempre sostenuto questa possibilità. Nelle ultime settimane, però, le voci su Fonseca in rossonero e Conte al Napoli sono diventate sempre più importanti. Se per Fonseca bisognerà attendere, Conte al Napoli, da oggi, è ufficiale. Com'era prevedibile sui social, e in particolare X, il tifo si è diviso. Da una parte la gioia dei tifosi del Napoli. Dall'altra la delusione di quella del Milan. Ecco alcuni post dei tifosi rossoneri.

Milan-Conte storia mai nata. I tifosi delusi sui social: le loro reazioni...

—  

"Dio solo sa quanto volevo conte al Milan la delusione di vedere la proprietà priva di ogni ambizione sportiva è terribile mi hanno tolto qualsiasi tipo di emozione complimenti al Napoli al loro presidente un abbraccio ai tifosi".


"E' incredibile a vergognoso per una squadra come il Milan avere rinunciato ad un top coach come Conte per prendere un mediocre da quinto posto. Che il Napoli si possa permettere Conte e il Milan no è una di quelle umiliazioni che supera i 6 derby persi inclusi quelli in CL".

"E con Italiano al Bologna, Conte al Napoli, T.Motta alla Juve e Palladino alla Fiorentina Posso dire con discreta certezza che hanno tutti un allenatore migliore del Milan".

"Allenatori ultimi 10 anni: Inter: Mancini, Spalletti, Conte, Inzaghi Napoli: Benitez, Sarri, Ancelotti, Spalletti, Garcia, Conte Juve: Conte, Pirlo, Allegri Milan: Inzaghi, Seedorf, Montella, Gattuso, Giampaolo, Pioli Ma di che cacchio vogliamo parlare ?!?".

E questi sono solo alcuni dei pochi commenti dei tifosi del Milan. Conte in rossonero non era destino... LEGGI ANCHE: Milan, De Ketelaere rischio minusvalenza? E con un nuovo allenatore...

tutte le notizie di