Samu Castillejo, centrocampista del Milan, in queste ultime ore ha disattivato il suo account 'Twitter'. Si pensava, inizialmente, per i troppi insulti ricevuti da una parte (per fortuna minoritaria) della tifoseria rossonera sui social. Questi 'pseudo-sostenitori' del Milan, infatti, lo hanno 'caldamente invitato' (eufemismo) a farsi da parte, ad andare via, accettando la proposta del Getafe, affinché il club rossonero potesse effettuare ulteriori colpi di calciomercato in entrata.
SOCIAL
Milan, così Castillejo sui social: “Sono e sarò sempre uno di voi”
Post social enigmatico di Samu Castillejo, entrato al 91' di Milan-Cagliari 4-1 a 'San Siro'. Ringraziamento per i cori o saluto ai tifosi?
Nella serata di ieri, poi, da ambienti vicini al Milan, è filtrata l'indiscrezione secondo cui Castillejo avrebbe chiuso il suo account 'Twitter' semplicemente perché non lo usava, preferendo di gran lunga il social network 'Instagram'. Ad ogni modo, prima di Milan-Cagliari, quando il calciatore iberico è sceso in campo per il riscaldamento, la Curva Sud e l'intero stadio di 'San Siro' gli hanno tributato cori ed applausi.
Castillejo ha apprezzato tutto questo, ha ricambiato i calorosi saluti del pubblico milanista, quello sano. Il tecnico Stefano Pioli, quindi, lo ha fatto entrare al 91' di Milan-Cagliari. Un po' per concedere la standing ovation della gente rossonera ad Olivier Giroud, migliore in campo della partita. Un po' perché, forse, quella di ieri contro i sardi potrebbe essere stata davvero l'ultima gara dell'ex Málaga e Villarreal con la maglia rossonera.
Il post che Castillejo ha fatto su 'Instagram', nel post-partita di Milan-Cagliari, effettivamente, lascia spazio a più di qualche dubbio in merito.
"Sono e sarò sempre uno di voi", il commento di Castillejo agli scatti che lo ritraggono ringraziare i tifosi del Milan per l'affetto dimostratogli ieri sera. Semplice ringraziamento alla gente del Diavolo per quanto fatto allo stadio, oppure la prova che il suo addio è più che mai vicino? Ultimi due giorni di mercato e si scoprirà l'arcano. Milan, tutto su Faivre: le ultime sull'arrivo del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA