- Calciomercato
- Redazione
Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Samu Castillejo, centrocampista del Milan, in queste ultime ore ha disattivato il suo account 'Twitter'. Si pensava, inizialmente, per i troppi insulti ricevuti da una parte (per fortuna minoritaria) della tifoseria rossonera sui social. Questi 'pseudo-sostenitori' del Milan, infatti, lo hanno 'caldamente invitato' (eufemismo) a farsi da parte, ad andare via, accettando la proposta del Getafe, affinché il club rossonero potesse effettuare ulteriori colpi di calciomercato in entrata.
Nella serata di ieri, poi, da ambienti vicini al Milan, è filtrata l'indiscrezione secondo cui Castillejo avrebbe chiuso il suo account 'Twitter' semplicemente perché non lo usava, preferendo di gran lunga il social network 'Instagram'. Ad ogni modo, prima di Milan-Cagliari, quando il calciatore iberico è sceso in campo per il riscaldamento, la Curva Sud e l'intero stadio di 'San Siro' gli hanno tributato cori ed applausi.
Castillejo ha apprezzato tutto questo, ha ricambiato i calorosi saluti del pubblico milanista, quello sano. Il tecnico Stefano Pioli, quindi, lo ha fatto entrare al 91' di Milan-Cagliari. Un po' per concedere la standing ovation della gente rossonera ad Olivier Giroud, migliore in campo della partita. Un po' perché, forse, quella di ieri contro i sardi potrebbe essere stata davvero l'ultima gara dell'ex Málaga e Villarreal con la maglia rossonera.
Il post che Castillejo ha fatto su 'Instagram', nel post-partita di Milan-Cagliari, effettivamente, lascia spazio a più di qualche dubbio in merito.
"Sono e sarò sempre uno di voi", il commento di Castillejo agli scatti che lo ritraggono ringraziare i tifosi del Milan per l'affetto dimostratogli ieri sera. Semplice ringraziamento alla gente del Diavolo per quanto fatto allo stadio, oppure la prova che il suo addio è più che mai vicino? Ultimi due giorni di mercato e si scoprirà l'arcano. Milan, tutto su Faivre: le ultime sull'arrivo del francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA