Nella giornata odierna, alla vigilia di Milan-Venezia, la Curva Sud ha scritto un duro messaggio sui propri profili social, mandando un altro segnale alla società. In modo particolare la storica frangia della tifoseria rossonera ha dato appuntamento al resto dei tifosi fuori da San Siro per far capire a tutti che quella contro i lagunari è già una sfida decisiva. E poi ha definito imbarazzante lo spettacolo fin qui offerto. Ecco, dunque, le parole.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Milan-Venezia, la Curva Sud si sfoga: parole al veleno. E poi l’invito …
La Curva Sud del Milan si è sfogato attraverso un comunicato sui propri social, tuonando sull'inizio deludente dei rossoneri
Milan, la Curva Sud tuona: "Inizio deludente e spettacolo imbarazzante"
—"L'inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso! Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA