La Curva Sud, nota frangia della tifoseria del Milan, ha stuzzicato tramite i propri profili social i cugini dell'Inter. Ecco la foto
Da un punto di vista storico Milan e Inter hanno sempre avuto una grandissima rivalità, come ampiamente prevedibile, nonostante la Curva Sud e la Curva Nord si siano scontrate in rarissime occasioni, a fonte di un tacito patto di non belligeranza. Su una cosa, però, c'è sempre stato uno scontro molto acceso, e cioè sugli sfottò. Quelli, che alla fine sono pacifici, ci sono sempre stati e in alcuni casi hanno coinvolto anche gli stessi giocatori, il che è perfettamente comprensibile.
Proprio a questo proposito, nelle ultime ore la Curva Sud, attraverso il proprio account 'Instagram' ufficiale, ha pubblicato una storia in cui appare una delle coreografie proposte dal Milan durante il derby con la frase 'Io campione, tu piangina'. A corredo un commento a riguardo, in cui la storica frangia della tifoseria rossonera ha ricordato ai diretti rivali come cantino cori con frasi prese proprio dalla Curva Sud e come sappiano sempre e soltanto imitare. Ecco, dunque, il messaggio lanciato.