00:27 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, altra stoccata della Curva Sud: nel mirino tutta la squadra | FOTO

Fabio Barera Redattore 
Dopo la stoccata post Parma-Milan, è arrivata una seconda bordata da parte della Curva Sud in seguito al pareggio con la Lazio

Luca Lucci, storico esponente della Curva Sud, ha espresso un proprio commento in merito alla prestazione del Milan di Paulo Fonseca contro la Lazio di Marco Baroni, nella sfida andata in scena nella serata di ieri e terminata 2-2, grazie alle reti di Strahinja Pavlovic e Rafael Leao per la squadra rossonera e Taty Castellanos e Boulaye Dia dall'altra. Sul proprio profilo 'Instagram', infatti, uno dei volti più noti della frangia di tifoseria rossonera ha postato una storia raffigurante una foto della stessa Curva.

Già in seguito al match contro il Parma era arrivato un intervento, in quel caso a sostegno del tecnico lusitano: "Almeno, uno che parla chiaro (Fonseca, ndr). Ma probabilmente sei stato scelto per risolvere proprio queste problematiche già esistenti. Poi magari diciamo anche che ci manca anche quest'anno un attaccante da Milan, o qualcuno pensa che Morata le possa giocare tutte?".

Lazio-Milan, la Curva Sud non cista: stoccata 'ironica' alla squadra

—  

Nella giornata odierna, invece, è arrivato un commento piccato ed ironico contro la squadra, in cui Luca Lucci ha fatto notare come le vacanze siano finite ormai da un bel pezzo.

"Le vacanze sono finite da un pezzo…..".