- Calciomercato
- Redazione
I tifosi della Curva Sud Milano e dell'AIMC saranno assenti al raduno di Milanello di domani | AC Milan News (Getty Images)
Nella giornata di domani, martedì 13 agosto, il Milan scenderà in campo contro il Monza, in occasione della 2^ edizione del Trofeo Berlusconi, ma non sarà supportato dalla Curva Sud. Dopo il pareggio contro il Rapid Vienna e i successi contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona, i rossoneri se la vedranno contro i brianzoli. E quello sarà l'ultimo test prima dell'esordio contro il Torino in campionato, che avverrà sabato 17 agosto, alle ore 20:45.
La tifoseria organizzata del Milan, però, non sarà presente a San Siro. A comunicarlo è stata la stessa Curva Sud, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo 'Instagram'. La scelta è dovuta al fatto che, ormai da diversi anni, la storica frangia della tifoseria rossonera non prende parte alle amichevoli, di qualsiasi tipo. Ecco perché domani non ci saranno cori, striscioni, bandiere o stendardi al secondo anello blu.
"Ricordiamo a tutti che come accade ormai da anni la Curva Sud non presenzia a nessuna delle amichevoli, trofeo Berlusconi compreso. Pertanto non ci sarà alcuna forma di tifo: niente cori, niente striscioni, niente bandiere e stendardi al secondo anello blu".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Pronta l'ennesima offerta per Fofana: ecco cosa filtra sull'affare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA