ULTIME MILAN NEWS

Milan, Deulofeu pazzo di Leao: “Non ce ne sono molti come te fratello”

Fabio Barera Redattore 
Gerard Deulofeu, ex calciatore del Milan, ha elogiato attraverso un post sui propri profili social Rafael Leao, attaccante rossonero

Nelle ultime ore c'è stato un siparietto sui social con Gerard Deulofeu che ha elogiato Rafael Leao, attaccante del Milan. Proprio nella giornata di ieri, giovedì 2 agosto, infatti, l'esterno rossonero ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', dando spunti importanti. Innanzitutto ha rivelato che diventerà papà e poi ha parlato anche di sé stesso e della sua crescita. A tal proposito ha detto una frase sul fatto che chi segna 30 gol senza essere in grado di passare la palla ad un compagno viene esaltato, mentre lui ha intenzione di portare qualcosa di diverso nel calcio.

Questa frase è immediatamente diventata virale sui social e non solo, ed è stata ripresa da tante testate. Tra queste anche 'goal.com', che sul proprio profilo 'X' ha repostato proprio queste sue dichiarazioni. A quel punto ha colto la palla al balzo Gerard Deulofeu, che si è schierato dalla parte dell'attaccante del Milan.

Milan, Leao pungola sui social: e Deulofeu lo sostiene così ...

—  

"Chi non riesce a fare un passaggio ma segna 30 gol viene messo sopra a tutti. Io porto qualcosa di diverso". "Eh sì… creare gioco. Non ce ne sono molti come te, fratello. Andiamo".