- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) e Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), responsabili del calciomercato del club rossonero | Milan News (Getty Images)
Il Milan sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi. Tra questa sera e domenica, Sergio Conceicao si gioca forse l'ultimo treno per il quarto posto. Se i rossoneri vorranno rimontare la Juventus per un posto in Champions League,. dovranno vincere contro Bologna e Lazio. In ogni caso, a marzo dovrebbe arrivare un nuovo direttore sportivo da aggiungere all'attuale dirigenza rossonera (QUI LE NOSTRE NOTIZIE).
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia' e giornalista che spesso parla del Milan, ha già velatamente criticato il modus operandi della possibile scelta del nuovo DS. Ecco il suo messaggio sul social X.
"Se a scegliere il nuovo direttore sportivo del Milan saranno Ibrahimovic e Moncada, il Milan può fare tranquillamente a meno del nuovo direttore sportivo". Vedremo chi sarà il nuovo DS del Diavolo che dovrebbe arrivare entro la fine del mese di marzo. LEGGI ANCHE: Milan, come sta andando Zeroli al Monza? Ecco i suoi numeri. La speranza...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA