SOCIAL

Djokovic-Sinner, il Milan elogia la grande sfida delle ATP Finals

Matteo Boninsegna

Il Milan, tramite un post su Twitter, ha ringraziato Djokovic e Sinner per l'entusiasmante match che hanno disputato nella serata di ieri

Tramite un post su Twitter il Milan ha voluto omaggiare la grande sfida di tennis andata in scena ieri sera tra due milanisti, il primatista del ranking ATP Novak Djokovic e l'italiano Jannik Sinner.

L'incontro, svoltosi a Torino e valevole per le ATP Finals, ha visto i due tifosi rossoneri darsi battaglia per 3 ore e 11 minuti e ad avere la meglio è stato l'altoatesino che ha vinto il tie-break nel terzo decisivo set, dopo che i primi due set erano terminati rispettivamente 7-5 per Sinner e 7-6 per Djokovic. Il Milan nella didascalia del Tweet scrive: "Jannik Sinner e Novak Djokovic, avete reso orgogliosa la famiglia rossonera. Grazie ragazzi!" Di seguito il post.

L'italiano, numero 4 al mondo, ora comanda il girone con due match vinti, ma per passare alle semifinali avrà bisogno di battere anche il danese Holger Rune, numero 10 al mondo. Djokovic, invece, l'indomani affronterà Hubert Hurkacz, subentrato a Stefanos Tsitsipas, ritiratosi nella giornata di ieri. LEGGI ANCHE: Milan, Ordine attacca Pioli: ecco le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.