- Calciomercato
- Redazione
VARESE, ITALY - DECEMBER 10: Stefano Pioli Head coach of AC Milan are seen on “Emirates Lounge” during the AC Milan travel to Dubai at Malpensa Airport on December 10, 2022 in Varese, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato di Serie A è ancora fermo per dare spazio ai Mondiali di Qatar 2022, ma i club si sono già messi in moto per riprendere gli allenamenti e testarsi in alcune amichevoli. Il Milan, in modo particolare, in data 8 dicembre è sceso in campo contro il Lumezzane, conquistando a fatica il successo per 3-2.
Archiviata dunque la prima amichevole, è tempo per i rossoneri di pensare agli impegni successivi contro Arsenal e Liverpool, che si terranno negli Emirati Arabi Uniti. E proprio a Dubai è sbarcato da alcune ore il Milan, che ha documentato il tutto attraverso alcune foto sul proprio profilo Twitter ufficiale.
Una volta terminata la tournee emiratina, poi, i giocatori del Diavolo faranno ritorno in Europa e in modo particolare in Olanda. Qui giocheranno l'ultima amichevole in programma contro il Psv Eindhoven, per poi tornare ad allenarsi in vista della ripresa del campionato di Serie A. Milan, Bennacer e il rinnovo: dopo Dubai. Brahim Diaz in ascesa
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA