- Calciomercato
- Redazione
Paul e Gordon Singer del fondo Elliott con Gerry Cardinale al derby Milan-Inter 3-2 (Serie A 2022-2023) | AC Milan News (Getty Images)
Questa sera sta andando in scena la festa per i 125 anni del Milan. Non solo giocatori e la dirigenza rossonera, presenti sul posto anche tanti tifosi rossoneri. Dopo la protesta nel postpartita di Milan-Genoa, sono continuati i malumori della Curva Sud e non solo. Aggiornamenti importanti sulla società rossonera? Ecco le ultime novità.
Come riportato da Michael Cuomo, giornalista che parla di Milan per 'TeleLombardia', Gordon Singer, numero 1 di Elliott, è presente alla festa per il 125° anniversario del Milan. Assente Gerry Cardinale. Ecco il post.
"Gordon Singer, numero 1 di Elliott ed ex proprietario del Milan, era alla festa dei 125 anni del club. Assente Gerry Cardinale, attuale proprietario, che verso Elliott ha un debito (vendor loan) da quasi 700 mln da saldare entro il 31/08/2025". LEGGI ANCHE: "Tirate fuori i cog***ni". La Curva Sud protesta: i giocatori nel mirino | PM NEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA