01:05 min
SOCIAL

Milan Femminile, il saluto alla Dubcova e alla Guagni

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Su Instagram il Milan ha voluto salutare la Dubcová e al Guagni a dovere. Ecco il post di saluto all'ormai ex giocatrice del Milan Femminile

Su Instagram il Milan ha voluto salutare la Dubcová che lascia il Milan Femminile. Ecco il post su Instagram. 

"È stato fantastico. Anche se vivremo avventure separate, il nostro legame sarà sempre forte". Il Milan Femminile dovrà cambiare moltissimo visto che saluta anche la Alia Guagni. Ecco il post sempre dei rossoneri. 

La calciatrice ha salutato così il Milan.

"Non sono un’amante degli addii, ho difficoltà a lasciar andare le cose e le persone a cui tengo…quindi mi limiterò ad un semplice CIAO…!

Grazie Milan Femminile per avermi accolto e fatto sentire subito parte della famiglia, anche se non é la fine che speravo é stato comunque un bel percorso, grazie alle ragazze che hanno condiviso questi momenti, belli e brutti, con me, grazie allo staff che negli anni ha lavorato fianco a fianco a noi…ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre con me!!!

E un grazie va a chi mi ha amato dal primo momento, ai tifosi….che mi hanno trasmesso il fuoco dei diavoli!

Ho dato il massimo per questa maglia…del resto dare il massimo é l’unico modo che conosco di fare le cose!!! Il futuro é tutto da scrivere…". LEGGI ANCHE: Milan, ripartire dai giovani italiani? Non solo Camarda: c’è un tesoro>>>