- Calciomercato
- Redazione
Milan femminile, premiate Bergamaschi, Tucceri e Fusetti per le 100 presenze (getty images)
Giornata di celebrazioni al Centro Sportivo Vismara 'Puma House of Football'. Valentina Bergamaschi, Linda Tucceri Cimini e Laura Fusetti sono state premiate per aver tagliato il traguardo delle 100 presenze con la maglia del Milan. Ecco le loro dichiarazioni e il video pubblicato dal club rossonero su Twitter.
Massara: "Oggi è giornata di celebrazioni. Siamo qua per premiare tre di voi che hanno raggiunto un traguardo importante: 100 presenze in maglia rossonera".
Bergamaschi: "E' un onore fare le 100 presenze con la maglia del Milan, perciò ringrazio soprattutto voi (Maldini e Massara, ndr) che avete creduto in me perché sono arrivata un po' infortunata con la rottura del crociato perciò un grazie particolare a voi".
Tucceri Cimini: "Ci tenevo a ringraziare tutti: la società, lo staff, lo staff medico e in particolare le ragazze che ci sono oggi e quelle con cui ho passato questi quattro anni e mezzo. Sono davvero onorata".
Fusetti: "Ringrazio ancora tantissimo, per me è un onore. E' un onore per me aver visto anche le mie altre due compagne raggiungere questo obiettivo e speriamo di toglierci insieme tante soddisfazioni con questi colori".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA