- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) qui contro Jonathan Ikoné In Milan-Fiorentina 2-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Ieri pomeriggio, a 'San Siro', il Milan ha battuto la Fiorentina per 2-1. La squadra viola, però, ha protestato per l'arbitraggio di Simone Sozza. Reo, a dire della squadra di Vincenzo Italiano, di aver negato due rigori netti agli ospiti, nonché aver concesso - erroneamente, secondo loro -, il gol della vittoria al Diavolo, al 92', malgrado un fallo di Ante Rebić sul portiere Pietro Terracciano in uscita.
In particolare, uno dei due episodi da rigore ha riguardato Jonathan Ikoné, esterno offensivo viola, e Fikayo Tomori, difensore del Milan. Ikoné, a fine partita, su 'Instagram', ha pubblicato una foto dell'intervento di Tomori con un'emoticon piuttosto significativa: quella della bocca cucita. Della serie 'meglio che stia zitto, altrimenti..'. Gli ha risposto, in un commento, Fodé Ballo-Touré, terzino del Milan, che lo conosce bene per aver giocato con lui a Lille.
"Non c'è proprio niente", gli ha fatto notare Ballo-Touré. A questo commento, Ikoné ha risposto che per lui c'era rigore per la Fiorentina ed espulsione per Tomori. Allora il numero 5 del Milan, ridendo, gli ha commentato di nuovo "È finita, abbiamo vinto". Affermazione dinanzi la quale Ikoné si è nuovamente cucito la bocca. A dar manforte, sebbene solo con un like, all'esterno offensivo della Fiorentina, però, è stato Renato Sanches, obiettivo estivo di calciomercato del Milan.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA