Lele Adani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite una storia pubblicata sul proprio profilo 'Instagram', soffermandosi in modo particolare sulla sfida tra Milan e Fiorentina, terminata 2-2, e sulla prestazione di Dodo. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Adani: “Prodezze e spettacolo per 90′. Dodo senza senso”
Milan-Fiorentina, Adani stregato da un singolo: poi esalta gioco e prodezze
—"Milan-Fiorentina è stata una gara piena di emozioni, di highlights, prodezze e spettacolo per 90 minuti. Ma c'è un aspetto da sottolineare: c'è un calciatore che non c'entra nulla con tutti quelli che abbiamo visto in campo e che giocherebbe nel suo ruolo, per interpretazione, concetto, classe qualità e corsa, titolare in ogni squadra del mondo. Sto parlando di Dodo: terzino senza senso, nulla da aggiungere".
LEGGI ANCHE
Lo stesso Dodo, al termine di Milan-Fiorentina, aveva parlato così ai microfoni di 'Sky': "Devo ringraziare la squadra per la prestazione, potevamo uscire con una vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare perché mancano sette partite. Dobbiamo continuare a fare punti in campionato e lavorare bene tra Conference League e Parma. Dobbiamo continuare a fare punti. Theo Hernandez per me è il migliore terzino, è un piacere giocare contro di lui. La nostra lite? È stata una cosa della partita, abbiamo parlato poi e ci siamo chiariti, lui è un bravo ragazzo. Con questo tipo di squadra dobbiamo alzare il livello, così come contro chi sta più in basso in classifica. Il nostro obiettivo è fare punti in casa e fuori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA