Il Milan esce da San Siro con gli ultimi tre punti del 2022. La vittoria contro la Fiorentina arriva nel più rocambolesco dei modi, ma vale comunque il bottino pieno. I rossoneri non hanno giocato bene, ma hanno messo sul campo tanto carattere, fino ai minuti di recupero finali. Nel pre-partita, Ivan Gazidis è sceso in campo per prendersi il meritato saluto dello stadio e dei tifosi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Milan-Fiorentina, San Siro saluta Ivan Gazidis: ecco il video
Ivan Gazidis lascia i rossoneri dopo anni ricchi di successi. Ecco il saluto di San Siro prima di Milan-Fiorentina
Milan-Fiorentina, il tributo a Gazidis
—Il dirigente ha fatto parte del Milan dal 2018 dopo 9 anni di carriera all'Arsenal. La sua esperienza e le sue capacità si sono subito fatte notare. Insieme a Paolo Maldini e Frederic Massara, è riuscito a cambiare faccia alla squadra, fino alla conquista dello scudetto e degli ottavi in Champions League. L'account Twitter ufficiale della Serie A ha postato il video del tributo di San Siro a Ivan Gazidis.
LEGGI ANCHE
"I tifosi di San Siro salutano Ivan Gazidis dopo 4 anni". Grazie, Ivan, per tutto quello che hai fatto per il Milan in questi quattro anni verso la rinascita. Ikoné provoca sui social, Ballo-Touré risponde così >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA